Il CSC Tool Digital (2023) è destinato esclusivamente all'uso sul veicolo. L'impiego del CSC Tool Digital (2023) richiede da parte dell'utente una buona competenza nel settore tecnico automobilistico e quindi la conoscenza delle fonti di pericolo e dei rischi connessi al lavoro in officina e sul veicolo.
Prima di utilizzare lo strumento, l'utente deve aver letto attentamente e completamente l'istruzione per l'uso dello strumento nonché le istruzioni per l'uso e gli avvisi di sicurezza specifici dei fornitori terzi (Apple TV, proiettore EPSON e telemetro laser).
Il CSC Tool Digital (2023) è destinato esclusivamente all'impiego in officina.
Lo strumento deve essere utilizzato solo in seguito a una specifica e dettagliata istruzione da parte di un partner commerciale autorizzato Hella Gutmann che dispone di una formazione specifica in materia.
Devono essere rispettate tutte le avvertenze fornite nei singoli capitoli dell'istruzione d'uso. Vanno inoltre osservate le precauzioni e le indicazioni di sicurezza di seguito riportate.
Devono sempre e comunque trovare applicazione tutte le disposizioni generali dell'ufficio dell'ispettorato del lavoro, delle associazioni di categoria e dei costruttori di autoveicoli, delle norme antinquinamento nonché tutte le leggi, decreti e norme di comportamento che l’officina è comunemente tenuta ad osservare.